ROMA (Maria Teresa Perrotta) – Il tronista Mariano Catanzaro ha fatto la sua scelta, inaspettatamente, al termine della puntata andata in onda ieri. Dalle anticipazioni diramate in questi giorni nessun riferimento era stato fatto alla decisione del giovane partenopeo, un vero e proprio colpo di scena.
La ‘ribellione’ delle corteggiatrici
Le corteggiatrici in studio erano ormai da qualche tempo insofferenti al comportamento assunto da Mariano. Dopo la parte dedicata alla tronista Sara Affi Fella – che dovrebbe scegliere nelle prossime settimane – si passa al ‘caso’ Catanzaro: a pochi giorni dallo scadere del tempo utile alla dichiarazione d’amore ufficiale verso una delle due corteggiatrici, queste non sembrano essere dello stesso parere. Dopo l’annuncio di Eleonora che dichiara di aver baciato il tronista la stessa decide di lasciare lo studio e viene inseguita da Mariano. Valentina, assistendo al siparietto, corre a rifugiarsi in camerino. La puntata si conclude con queste due scene che lasciano pensare ad un seguito disastroso nel trono del giovane partenopeo.
La scelta di Mariano
Ma poco dopo la conclusione della puntata la pagina Facebook annuncia come realmente si è conclusa la puntata. Mariano Catanzaro, stanco del tira e molla decide di dichiararsi apertamente con le proprie intenzioni: la sua scelta è Valentina Pivati. Il simpatico napoletano si mette allora sulle tracce della sua amata e giunge in camerino da lei. La guarda, fa un sospiro, l’abbraccia e poi le dice: “Io sono un casino vivente e compio tantissimi sbagli. In questo percorso, però, ho capito una cosa. Ho capito che tu sei la persona con la quale sto bene e dalla quale non volevo mai andare via. Dunque vuoi essere la mia cicci?”. Lei è in un primo momento incredula, poi, risponde sì. I due si baciano e vanno via insieme mano nella mano.