Mediaset, oltre 4 milioni di spettatori per ‘Paperissima Sprint’

Ieri, domenica 25 novembre 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo

Foto Stefano Colarieti / LaPresse 24-09.2018, Roma,Studi Mediaset Cinecittà, prima puntata del 'Grande Fratello vip', ingresso dei concorrenti. SPETTACOLO nella foto: Silvia Provvedi Photo Stefano Colarieti / LaPresse September 24th 2018, Rome, Studi Mediaset Cinecittà, first episode of the 'Grande Fratello VIP', entry of competitors. ENTERTAINMENT Im the pic: Silvia Provvedi

MILANO (LaPresse) – Mediaset, oltre 4 milioni di spettatori per ‘Paperissima Sprint’. Ieri, domenica 25 novembre 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: 35,13% di share (8.315.000 spettatori totali), 40,72% di share (4.483.000 spettatori totali) e 31,33% di share (3.547.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima e seconda serata sul pubblico totale, con, rispettivamente: 3.977.000 spettatori totali (16,34% di share commerciale) e 1.572.000 spettatori totali (12,68% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.061.000 spettatori totali e il 18,01% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19,29% di share e 4.204.000 spettatori totali.

Mediaset, l’Isola di Pietro raggiunge il 16,26% di share

Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ risulta il programma più visto della giornata con 4.397.000 spettatori totali (18,81% di share commerciale); a seguire, ascolti record per l’ultimo appuntamento con la fiction ‘L’isola di Pietro 2’, con 3.634.000 spettatori totali e il 16,26% di share (15,60% di share commerciale). La serie con Gianni Morandi si conferma al vertice della prima serata nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.38 alle 23.43, con 3.635.000 spettatori totali e il 16,26% di share sul totale pubblico; in day-time, ‘Domenica Live’, dalle ore 14.20 alle 18.29, è leader della sua fascia con una media del 16,4% di share sul totale pubblico e, nel dettaglio, ha realizzato i seguenti ascolti: ‘Attualità’, 15,61% di share (2.639.000 spettatori totali); ‘Storie’, 18,17% di share (2.881.000 spettatori totali); ‘Prima parte’, 18,48% di share (2.932.000 spettatori totali); ‘Seconda parte’, 17,90% di share (3.042.000 spettatori totali); a seguire, ‘The Wall’ si conferma leader del preserale sul target commerciale, con il 17,98% di share e 3.731.000 spettatori totali; su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per ‘Le Iene Show’, che ottiene il 15% di share sul pubblico attivo e 2.265.000 spettatori totali; in particolare, sul target giovani 15-34 anni, il programma condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma realizza il 22,96% di share; a seguire, benissimo ‘Pregiudizio Universale’, che registra il 19,18% di share attiva e 1.008.000 spettatori totali; su Retequattro, in access prime-time, ‘Stasera Italia Weekend’ informa, nella prima parte, 958.000 spettatori totali e, nella seconda, 928.000 spettatori totali.

Canali tematici: su Iris, in prima serata, il film ‘Codice: Swordfish’ realizza 415.000 spettatori totali e l’1,69% di share sul totale pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome