Mediaset, ottimi ascolti per ‘L’Isola di Pietro’: benissimo le ‘Iene Show’

Ieri, domenica 21 ottobre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale

MILANO (LaPresse) – Mediaset, ottimi ascolti per ‘L’Isola di Pietro’: benissimo le ‘Iene Show’. Ieri, domenica 21 ottobre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale. Con, rispettivamente: il 29.35% di share (7.201.000 spettatori totali), il 37.80% di share (3.991.000 spettatori totali) e il 29.84% di share (3.114.000 spettatori totali). Canale 5 è leader prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente: il 13.63% di share (3.609.000 spettatori totali), l’11.08% di share (1.427.000 spettatori totali) e il 13.76% di share (1.547.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13 si conferma al vertice dell’informazione con 2.491.000 spettatori totali e il 17.02% di share commerciale.

Mediaset, ottimi ascolti anche per Paperissima Sprint

Da segnalare in particolare: su Canale 5, Paperissima Sprint è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 15.01% di share, 3.760.000 spettatori totali. A seguire, ottimi ascolti per l’esordio de L’isola di Pietro 2, leader assoluto della prima serata nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.34 alle ore 23.44, con 3.327.000 spettatori totali e share commerciale del 13.23%.

In seconda serata, Pressing ottiene il 7.07% di share commerciale (528.000 spettatori totali) e risulta il programma sportivo più visto della sua fascia.

In day time, Domenica Live, dalle ore 14.20 alle 18.27 è leader assoluto della sua fascia con una media del 17.09% di share sul totale pubblico; il contenitore condotto da Barbara d’Urso, inoltre, segna anche il nuovo record stagionale con: Attualità, 2.334.000 spettatori totali (16.49% di share); Storie, 2.572.000 spettatori totali (19.11% di share); Prima parte, 2.464.000 spettatori totali (18.27% share); Seconda parte, 2.598.000 spettatori totali (17.86% share).

Quasi 2 milioni per Le Iene Show

Su Italia 1, in prima serata, benissimo Le Iene Show con 1.788.000 spettatori totali e il 18.66% di share sui giovani 15-34 anni (13.58% sul pubblico attivo); a seguire, Street Food Battle 2 segna una share attiva del 14.39% (468.000 spettatori totali); Su Retequattro, in access prime-time, Stasera Italia Weekend informa, nella prima parte, 847.000 spettatori totali e, nella seconda, 721.000 spettatori totali.

Canali tematici: su Iris, in prima serata, il film Il cavaliere del Santo Graal realizza 308mila spettatori totali e l’1.33% di share sul totale pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome