Mediaset, ‘Paperissima Sprint’ il programma più visto con 2,9 milioni di spettatori

Mediaset, 'Paperissima Sprint' il programma più visto con 2,9 milioni di spettatori. Ieri, domenica 23 giugno, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo

Foto Marco Lussoso/LaPresse

MILANO – Mediaset, ‘Paperissima Sprint’ il programma più visto con 2,9 milioni di spettatori. Ieri, domenica 23 giugno, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33,34% di share commerciale (5.350.000 spettatori totali), 32,46% di share commerciale (2.793.000 spettatori totali) e 30,27% di share commerciale (2.455.000 spettatori totali).

Lo riporta un comunicato di Mediaset specificando gli ascolti. Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 13,42% di share commerciale (2.232.000 spettatori totali), 7,22% di share commerciale (701mila spettatori totali). Il Tg5 delle 13, si legge ancora nel comunicato, si conferma al vertice dell’informazione con 2.451.000 spettatori totali (17,91% di share commerciale); l’edizione delle 20 è leader sul target commerciale con il 18,90% di share (2.754.000 spettatori totali).

In particolare, su Canale 5, la fiction ‘Lontano da te’ appassiona 1.491.000 spettatori totali (9,12% di share commerciale); in day-time, ‘Melaverde’ ottiene 1.538.000 spettatori totali e il 15,11% di share commerciale; ‘Caduta libera!’ si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 16,46% di share e 2.245.000 spettatori totali; su Italia 1, in prima serata, il film ‘Come ti spaccio la famiglia’, con Jennifer Aniston, Nick Offerman e Kathryn Hahn, totalizza il 12,08% di share sui giovani 15-34 anni con 1.121.000 spettatori (9,17% di share attiva). Canali tematici: su Iris, in prime-time, il film di e con Carlo Verdone ‘Acqua e sapone’ registra 391mila spettatori totali con il 2,21% di share attiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome