Mediaset, ‘Striscia la Notizia’ leader nell’access prime time

Ieri le Reti Mediaset hanno registrato in prima serata: 6.679.000 spettatori totali

Foto LaPresse - Fabio Delfino 20/09/2018 Milano (Mi) Spettacolo Presentazione della nuova stagione di 'Striscia la Notizia' con Ezio Greggio e Michelle Hunziker

MILANO – Mediaset, ‘Striscia la Notizia’ leader nell’access prime time. Ieri le Reti Mediaset hanno registrato in prima serata: 6.679.000 spettatori totali (32.89% di share commerciale); in seconda serata: 2.628.000 spettatori totali (24.35% di share commerciale); nelle 24 ore: 2.877.000 spettatori totali (28.18% di share commerciale).

Il Tg5 delle 13 si conferma al vertice dell’informazione con 2.873.000 spettatori totali (15.85% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.02% (4.201.000 spettatori totali). L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.792.000 spettatori, con una share del 16.27% sul target commerciale.

Su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.82% di share e 3.697.000 spettatori totali.

A seguire, il film prima tv “Fuga da Reuma Park” appassiona 2.303.000 spettatori totali, con il 12.69% di share sul target commerciale. L’ultimo appuntamento stagionale con “The Wall” si conferma leader del preserale sul pubblico attivo con il 20.61% di share e 3.781.000 spettatori;

Su Italia 1, in prime-time, il film “L’ultimo dei Templari” realizza 1.235.000 spettatori totali, con una share del 7.46% sul pubblico attivo (sui giovani 15-34 anni segna una share dell’11.48%); in day-time, “Sport Mediaset” raggiunge l’8.66% di share commerciale e 1.123.000 spettatori totali;

Su Retequattro, bene “Stasera Italia Weekend”, programma d’informazione più visto dell’access prime-time, con nella prima parte 1.126.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.089.000 spettatori totali.

Per quanto riguarda i canali tematici, su Iris, in prima serata, il film ‘Midnight in Paris’ ottiene 295.000 spettatori totali con una share dell’1.31%.

(Lapresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome