LONDRA – Meghan Markle sin dall’organizzazione delle nozze reali si era distinta per la sua originalità. Non da meno sarà il parto. Secondo i beninformati la duchessa del Sussex starebbe valutando la prospettiva del parto in casa, o meglio, al castello.
Parto al castello per la duchessa di Sussex
Ultimamente, infatti, Meghan Markle è alla ricerca di ulteriori informazioni sulla pratica dell’hypnobirthing. Sogna un parto naturale e non poteva essere altrimenti secondo i consigli di Doria Ragland. La madre, insegnante di yoga, le sarebbe accanto in questa scelta importante. L’intenzione sarebbe quella di partorire al Frogmore Cottage, e non in una clinica privata come accaduto nel caso delle tre gravidanze di Kate Middleton.
Il metodo preparto Hypnobirthing scelto da Meghan Markle
L’hypnobirthing è un metodo preparto che prepara la neomamma ad affrontare al meglio il momento della nascita. Punta sostanzialmente sul miglioramento della respirazione, fondamentale in quegli attimi, e sulla ‘visualizzazione’ che aiuta a costruire mentalmente l’immagine del parto che si desidera.
Nella nuova Frogmore House Cottage ci sarà una nursery
Frogmore House Cottage sarà la nuova residenza dei duchi Harry e Meghan a partire dai primi mesi del 2019. La casa sarà attrezzata con una nursery e tutto ciò che sarà utile all’accoglienza del nuovo membro della royal family. Una notizia che potrebbe ricevere conferma già dopo il trasferimento nella nuova residenza.