Meghan Markle segue i consigli di mamma Doria: il parto potrebbe essere in casa

Ultimamente Meghan Markle è alla ricerca di ulteriori informazioni sulla pratica dell'hypnobirthing: sogna un parto naturale

LAPRESSE/PA

LONDRAMeghan Markle sin dall’organizzazione delle nozze reali si era distinta per la sua originalità. Non da meno sarà il parto. Secondo i beninformati la duchessa del Sussex starebbe valutando la prospettiva del parto in casa, o meglio, al castello.

Parto al castello per la duchessa di Sussex

Ultimamente, infatti, Meghan Markle è alla ricerca di ulteriori informazioni sulla pratica dell’hypnobirthing. Sogna un parto naturale e non poteva essere altrimenti secondo i consigli di Doria Ragland. La madre, insegnante di yoga, le sarebbe accanto in questa scelta importante. L’intenzione sarebbe quella di partorire al Frogmore Cottage, e non in una clinica privata come accaduto nel caso delle tre gravidanze di Kate Middleton.

Il metodo preparto Hypnobirthing scelto da Meghan Markle

L’hypnobirthing è un metodo preparto che prepara la neomamma ad affrontare al meglio il momento della nascita. Punta sostanzialmente sul miglioramento della respirazione, fondamentale in quegli attimi, e sulla ‘visualizzazione’ che aiuta a costruire mentalmente l’immagine del parto che si desidera.

Nella nuova Frogmore House Cottage ci sarà una nursery

Frogmore House Cottage sarà la nuova residenza dei duchi Harry e Meghan a partire dai primi mesi del 2019. La casa sarà attrezzata con una nursery e tutto ciò che sarà utile all’accoglienza del nuovo membro della royal family. Una notizia che potrebbe ricevere conferma già dopo il trasferimento nella nuova residenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome