Mel B delle Spice Girls si rivolge ad un centro di disintossicazione dopo mesi di dipendenza da sesso e alcool

Al quotidiano The Sun la cantante ha rivelato alcuni aspetti del suo disturbo da stress post traumatico: "Sono molto onesta: bevo per intorpidire il mio dolore. E Sono pienamente consapevole di essere in un momento di crisi"

02-06-1998 MANCHESTER SPETTACOLO NELLA FOTO: SPICE GIRLS IN CONCERTO AL NYNEX CENTRE, MELANIE BROWN @LAPRESSE/EXPRESS SYNDICATION

LONDRAMel B, volto noto delle Spice Girls, ha deciso di rivolgersi ad un centro di riabilitazione per disintossicarsi dalle dipendenze da sesso e alcool. A spingerla verso ‘il bartro’ sarebbe stato il divorzio da Stephen Belafonte. L’ex marito è stato accusato dalla cantante di violenze domestiche che però non hanno mai trovato effettivo riscontro, tanto da valergli l’assoluzione per mancanza di prove.

Mel B e le sue dipendenze

Al quotidiano The Sun la cantante ha rivelato alcuni aspetti del suo disturbo da stress post traumatico: “Sono molto onesta: bevo per intorpidire il mio dolore. E Sono pienamente consapevole di essere in un momento di crisi. Nessuno conosce me stessa meglio di me, ma me ne sto occupando“. Proprio per questo avrebbe deciso di fare un passo tanto importante, affidandosi ad un centro di riabilitazione. “Sto lavorando per diventare una versione migliore di me stessa per i miei figli, che amo più della mia vita, e per tutte le persone che mi hanno sostenuta” ha affermato la cantante il cui ingresso in clinica è previsto per il mese prossimo.

Il traumatico divorzio dal marito

Il Tribunale ha formalizzato soltanto qualche mese fa l’effettiva separazione fra Mel B e Belafonte. E i termini del divorzio non sembrano affatto positivi per la cantante. Molto probabilmente anche in virtù della mancate prove sui fatti di violenza. Secondo Tmz, l’ex Spice Girl dovrà versare a Stephen la somma di 5mila dollari al mese per il mantenimento della figlia Madison, 15mila dollari di alimenti mensili, e il pagamento delle spese legali (350mila dollari).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome