MILANO – Melissa Satta e Boateng sarebbero arrivati al capolinea. La loro storia d’amore pare stia sfiorendo. Oltre a non essere attivi sui social come facevano un tempo le festività natalizie le hanno trascorse lontani. Il problema pare che sia la lontananza. In effetti mentre lui è rimasto a Modena, per impegni calcistici, lei invece vive a Milano.
La canzone “No Love” indirizzata a Melissa Satta
A far riaccendere i rumors è stata adesso una canzone pubblicata da lui sul suo profilo social. Si tratta di “No Love” del cantante olandese Memphis Depay. Ieri l’uscita del suo disco e immediatamente Boateng ha interpretato la canzone. Per i beninformati si tratterebbe di un messaggio chiaro indirizzato proprio a Melissa Satta.
Lei silenziosa dopo l’ultima dichiarazione: fin quando avrò la fede al dito sarò sposata
La showgirl Melissa Satta è invece silenziosa sul tema ma non sui social. La Satta infatti continua a pubblicare contenuti sul canale Instagram sebbene le sue attenzioni siano tutte per il figlio Maddox. Intanto, l’ultima sua dichiarazione risale a qualche tempo fa dove assicurava i suoi fan: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata” ha dichiarato giorni fa alla rivista Chi.