Messina, arrestato un corriere di droga: sequestrati oltre 3 chili di hashish

L’operazione è stata conclusa dalle fiamme gialle

Foto Alessandro Tocco/LaPresse 11-03-2020 Oristano, Sardegna Cronaca Coronavirus, Oristano nel secondo giorno di quarantena. nella foto: i controlli della Guardia di Finanza nei parcheggi dei centri commerciali

MILANO – I finanzieri del comando provinciale di Messina hanno sequestrato oltre tre chili di hashish e arrestato un corriere deputato al trasporto del narcotico, custoditi all’interno di uno zainetto, rientrato in Sicilia a bordo di un pullman di linea proveniente dal nord Italia.

L’operazione è stata conclusa dalle fiamme gialle del gruppo di Messina che, con l’ausilio delle unità cinofile, effettuano un’intensa attività di controllo a tutte le vie di accesso alla città, via terra e via mare, soprattutto nei periodi estivi in cui è maggiore il transito di persone dirette nelle località turistiche dell’isola.

In particolare, nel corso dei controlli effettuati al terminal bus, i Finanzieri venivano attratti dall’atteggiamento sospetto del passeggero, classe ’82, di origini ragusane che, pertanto, è stato sottoposto a mirati controlli.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome