Michelle Hunziker: “In cantiere il quarto figlio”

Ora lo showgirl è alla guida di 'Striscia la notizia'. Mentre aspetta il lancio della sua nuova linea di prodotti green pensa ad allargare la famiglia

MILANO – E’ un periodo d’oro per la svizzera più amata dagli italiani. Michelle Hunziker è divisa tra successi professionali e una famiglia che si profila sempre più ‘allargata’. In una lunga intervista rilasciata a ‘Oggi’ la splendida conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti. Una linea di prodotti per l’igiene della famiglia, conduzioni sul piccolo schermo e, perché no, anche un quarto figlio. Oggi la presentatrice è in tv al fianco del collega Ezio Greggio dietro al bancone di ‘Striscia la notizia’, ma il suo percorso lavorativo potrebbe avere un’importate e inedita svolta.

Michelle imprenditrice

Alcune settimane fa l’amatissima conduttrice aveva annunciato grandi sorprese. E questo sembra essere proprio il periodo giusto per buttarsi in nuove avventure. Dopo che ha condotto la passata edizione del Festival di Sanremo (insieme a Claudio Baglioni Pierfrancesco Favino) tutto quello che tocca si tramuta in oro. Ora la Hunziker è pronta a lanciare la sua linea di prodotti. “Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99 per cento naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. È nata così la linea Goovi, e una ricerca di mercato mi ha dato ragione. Già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti”, ha dichiarato sulle pagine del settimanale.

Un figlio in cantiere

Da quando nel 2011 Michelle si è fidanzata con Tomaso Trussardi, figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi, sembra aver trovato la stabilità. Nel 2013 è nata la loro prima figlia Sole, poi nel 2014 si sono sposati, e nel 2015 è nata la loro seconda figlia Celeste. Michelle aveva già avuto una figlia, Aurora, nata dalla sua unione con il cantante di fama internazionale Eros Ramazzotti. Ma sembra ancora forte il suo desiderio di maternità. Michelle ha dichiarato di essere pronta ad avere un quarto figlio, molto desiderato anche dall’attuale marito Tomaso. “Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome