MILANO – “Suso? Noi non prendiamo parte ai processi social o mediatici, siamo un gruppo coeso e unito. Dobbiamo essere squadra tutti insieme per aiutare i compagni e raggiungere i nostri obiettivi”. Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma in campionato. “Quando si colpisce un giocatore si capisce me e si colpisce il Milan”, ha aggiunto.
Testa alla Roma
“Ci siamo preparati bene per la Roma, affrontiamo una squadra forte che ha perso solo una partita. Anche se avranno tante assenze mi aspetto squadra determinata, perché quando sei in difficoltà ci si ricompatta e si da tutto sul campo. Anche noi dobbiamo essere determinati”. Così Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma in campionato.
Il calendario non preoccupa Pioli
“Ogni partita per noi serve a dimostrare quando valiamo, più gli avversari son forti e più dobbiamo prepararci bene e dimostrare che anche noi siamo forti”, aggiunge. “Il calendario non mi preoccupa, sto pesando solo alla partita di domani”, insiste Pioli.
(LaPresse)