Milano, aggredisce agenti: arrestato per lesioni a pubblico ufficiale

MILANO – Gli agenti dell’unità Antiabusivismo della polizia di Milano hanno arrestato ieri pomeriggio un cittadino della Mauritania per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel corso di un controllo nel mezzanino della metropolitana della fermata di Turro gli agenti hanno chiesto i documenti a un uomo trovato a vendere borse contraffatte.

Il cittadino della Mauritania, di 48 anni, ha reagito aggredendo violentemente gli agenti che sono riusciti ad arrestarlo per aggressione e lesioni a pubblico ufficiale e a denunciarlo per contraffazione e ricettazione.

I due agenti hanno riportato una prognosi di cinque e sette giorni

“L’Unità antiabusivismo svolge un lavoro di grande valore – spiega la vicesindaco Anna Scavuzzo contrastando il commercio abusivo e irregolare e la vendita di merce contraffatta. Agli agenti della Polizia Locale va il ringraziamento per l’impegno quotidiano da parte dell’amministrazione e di tutti quei commercianti onesti che operano nel rispetto delle regole. Ai due agenti coinvolti nel brutto episodio di ieri un ringraziamento per l’impegno e la professionalità, oltre che gli auguri per una pronta guarigione”.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome