Milano, droga dall’Olanda ai ‘Palazzi’ di Cinisello: 12 misure cautelari

Operazione della Polizia di Stato

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse

MILANO – La polizia di Stato di Milano, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia milanese, sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone, emessa dal gip del tribunale meneghino, e numerosissime perquisizioni delegate, con l’obiettivo di disarticolare un’associazione per delinquere dedita allo spaccio di cocaina nei ‘Palazzi’ del quartiere Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo e il gruppo di fornitori albanesi che, secondo l’accusa, importavano lo stupefacente dall’Olanda.

Le indagini della sezione antidroga della squadra mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio centrale operativo e dalla Direzione centrale servizi antidroga ed hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la cooperazione internazionale di Polizia. Al lavoro centinaia di uomini delle squadre mobili di Milano, Foggia, Lodi e Pescara, nonché di squadre del reparto mobile, pattuglie del reparto prevenzione crimine ed un elicottero del reparto volo.

I particolari verranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 11 nella sala Scrofani della questura della città meneghina.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome