Milano, Epam: Bene il progetto spazi Happy Popping per l’allattamento

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Milano, 19 mar. (LaPresse) – “Come Epam Confcommercio Milano accogliamo con favore quest’iniziativa del Comune di Milano dedicata all’allattamento che, peraltro, va nella stessa direzione del nuovo progetto Child Friendly di Epam e Assonidi per la creazione di una rete di ristoranti milanesi dove i bambini sono i benvenuti”. Lo afferma il presidente di Epam Lino Stoppani.

Milano punta ad ampliare la sua rete di spazi Happy Popping – attualmente sono 20- con la collaborazione di commercianti, ristoratori, gestori di pubblici esercizi e a chiunque fosse interessato a creare all’interno della propria attività un’area relax dedicata ai nuovi genitori, con una particolare attenzione alle necessità dell’allattamento. E’on line sul portale www.comune.milano.it tutta la documentazione per iscriversi al Registro degli spazi Happy Popping, rendendo così di fatto la propria attività più attenta ai bisogni delle neomamme e dei bambini.

“Siamo convinti – prosegue Stoppani – che l’attenzione alla maternità e alla possibilità per le famiglie di vivere la città e i suoi luoghi sia non solo il segno di una comunità matura, ma anche un indice di attrattività strategico. Questi progetti rendono la città più vivibile per i cittadini e accogliente per i suoi visitatori, quindi anche più competitiva per le imprese”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome