Milano, quattro fermi per l’aggressione al figlio di Simona Ventura

Il ragazzo è stato accoltellato fuori una discoteca della movida meneghina

Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini e Simona Ventura (Foto Mario Cartelli/LaPresse)

Milano (LaPresse) – La polizia di Stato, nel corso della notte, ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto quattro persone per tentato omicidio, in relazione all’aggressione di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e della squadra mobile della questura di Milano hanno fermato due cittadini italiani di 24 e 29 anni e due cittadini albanesi di 23 e 29 anni. Sono gravemente sospettati del tentato omicidio del 19enne avvenuto davanti alla discoteca Old Fashion di Milano alle prime ore dell’alba di domenica. Sono in corso inoltre gli accertamenti per un provvedimento del questore riguardante il locale. Maggiori dettagli al giro stampa alle ore 11 presso la questura in via Fatebenefratelli.

Il messaggio di Simona Ventura per rassicurare il popolo del web

“Ieri notte nostro figlio Niccolò è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte.

Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la questura di Milano, le istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino“. Lo fanno sapere in una nota congiunta Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Il ragazzo è stato accoltellato all’alba nei pressi di una discoteca milanese dove aveva trascorso la serata con amici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome