Milano, Sala: “Sfidare Salvini sarebbe un sogno”

232

MILANO“Sarebbe un sogno la sfida con Salvini perché sarebbe una sfida su due modi diversi di vedere la società”. Così il sindaco di Milano Beppe Sala a ‘Sunday Blues’ su Radio Popolare per la ‘Domenica del sindaco’ in merito alle prossime amministrative.

“Consiglio comunque di scegliere qualcuno di peso perché la squadra non funziona. I milanesi devono vedere che la luce del sindaco è la prima che si accende e l’ultima che si spegne, che quando c’è qualcosa ci metti la tua faccia. Magari fai gaffe e sbagli, anche io ho sbagliato, chi non ha sbagliato?”, ha precisato.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome