Milano, uomo trovato impiccato: i sommozzatori cercano la fidanzata scomparsa

Suicidio nel milanese, i carabinieri indagano

MILANO (LaPresse) – A Milano un uomo di 31 anni, italiano, è stato trovato morto impiccato nel suo appartamento. E’ accaduto a Melzo, nel milanese.

Tragedia a Milano.

Si sarebbe suicidato. La fidanzata, di 21 anni, risulta scomparsa e i vigili del fuoco hanno attivato le ricerche con l’ausilio della squadra elicottero e i colleghi sommozzatori. Le ricerche si concentrano lungo gli argini del canale Muzza, del fiume Adda e delle cave dell’hinterland. Secondo la prima ricostruzione il 31enne sarebbe uscito di casa in automobile, per poi rincasare senza la vettura e con i vestiti. L’uomo di 31 anni trovato impiccato, operaio, si chiamava Manuel Buzzini. La ragazza di 21 anni scomparsa, disoccupata, Sara Luciani. 

Proseguono le indagini.

Alle ricerche, oltre ai vigili del fuoco, partecipano i carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda e la protezione civile. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, venerdì sera la 21enne si sarebbe allontanata dalla casa dei genitori a Melzo, dove vive con il fidanzato. Sarebbe poi uscita con lui a bordo di una WV Golf scura. La vettura infatti, di proprietà del 31enne, non è stata trovata. L’uomo, operaio, si è impiccato nel cortile di via Mantova a Melzo dove abita sua nonna e il suo corpo senza vita è stato scoperto ieri mattina. La ragazza, di cui non si hanno più notizie, sarebbe uscita di casa senza telefono cellulare. Ai famigliari e conoscenti della coppia, spiegano i carabinieri, non risultano problemi nella relazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome