Mirabelli: “Il nostro sarà un mercato attento e contenuto”

La società rossonera deve rispettare i quasi sicuri paletti che verranno imposti dalla UEFA. "Non dobbiamo illudere i tifosi", ha dichiarato il ds del Milan

LaPresse / Spada

MILANO (LaPresse)“Faremo un mercato attento e contenuto nel rispetto delle regole. Ci sono tanti giocatori nel mirino di club, ma faremo in modo che questi rimangano al Milan”. Così Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport in occasione del Festival del Milanismo a Gallipoli. “Abbiamo la squadra più giovane d’Italia, un patrimonio che dobbiamo continuare a rinforzare per portare il Milan più in alto possibile”, ha aggiunto.

Ipotesi Morata per l’attacco ed un mercato che sarà inevitabilmente condizionato dai paletti della UEFA

Sull’ipotesi Morata per l’attacco, Mirabelli ha detto: “Fare nomi ora è superfluo, è illudere i nostri tifosi. Noi attendiamo i paletti della UEFA se ci saranno, poi sappiamo di fare un mercato non folle ma di aggiustamento alla nostra rosa”. Su Fellaini o Ceballos, stesso discorso. “Sono tutti ottimi giocatori però, così come anche ne abbiamo noi ottimi. Noi dobbiamo stare attenti a non fare false promesse per non illudere nessuno e fare le cose che possiamo fare”, ha detto Mirabelli. Infine sulle vicende societarie, il ds rossonero ha concluso: “Siamo tranquilli. Abbiamo una proprietà che, anche in questo caso, il nostro presidente meriterebbe più rispetto perché ha sempre rispettato i suoi impegni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome