Roma, 10 apr. (LaPresse) – “Noi siamo pronti e vogliamo governare la Regione se i molisani ce lo permetteranno”. Così Luigi Di Maio in visita a Termoli che ha sottolineato come il Molise sia stato per troppo tempo dimenticato dalla politica.
Roma, 10 apr. (LaPresse) – “Noi siamo pronti e vogliamo governare la Regione se i molisani ce lo permetteranno”. Così Luigi Di Maio in visita a Termoli che ha sottolineato come il Molise sia stato per troppo tempo dimenticato dalla politica.