Mondiali: la Nigeria non deve sbagliare. Genoa: Criscito infortunato

Alla Nigeria basta un pareggio per qualificarsi. Criscito ha subito una frattura scomposta del quinto dito del piede sinistro

LP / AFP PHOTO / Nicolas ASFOURI

GENOVA (LaPresse) – Infortunio per Domenico Criscito. Il Genoa comunica che il difensore, “a seguito di incidente domestico, ha riportato la frattura scomposta del quinto dito del piede sinistro”. Il giocatore, informa ancora il club, “sarà sottoposto domani a intervento di riduzione e osteosintesi. Presso la clinica ortopedica dell’Ospedale San Martino di Genova. L’operazione chirurgica verrà eseguita dai professori Felli e Santolini. Criscito dovrebbe tornare a disposizione prima dell’inizio del prossimo campionato”.

Rohr: “Adoriamo Messi, ma la Nigeria non può fare regali”

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) (LaPresse/Afp) – Il commissario tecnico della Nigeria Gernot Rohr ha dichiarato che la sua nazionale “non può fare regali” a Lionel Messi domani contro l’Argentina nell’incontro cruciale del girone D del Mondiale 2018. Un successo degli africani eliminerebbe l’Albiceleste dal torneo. “Adoriamo Messi, tutti lo adorano, ma non è questa la questione. La questione è qualificarsi. Siamo qui per fare un risultato, per difendere i colori della Nigeria”, ha chiarito. “Nel calcio, non c’è pietà, non beneficenza, non possiamo fare regali. Noi vogliamo vincere, anche se un pareggio può esserci sufficiente”, ha assicurato Rohr. “Abbiamo un giorno di preparazione in meno, quindi l’inizio della partita potrebbe essere un po’ complicato”, ha proseguito. “Ma non siamo preoccupati, siamo ottimisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome