Mondragone: boom di presenze, i balneari respirano

MONDRAGONE – Il mese di luglio sta per terminare e per gli imprenditori balneari è tempo di un primo bilancio. Per tutti la stagione estiva segna una ripresa anche se ci sono delle differenze tra i vari stabilimenti.
Giuseppe Di Lorenzo gestisce il lido Belvedere sulla Domiziana, al confine con Levagnole: “Il tempo ci ha aiutato, le temperature si mantengono alte e spingono i clienti in spiaggia. L’affluenza è massima durante il fine settimana, ma negli altri giorni lavoriamo bene con quanti hanno sottoscritto un abbonamento”.
Di Lorenzo ha inoltre evidenziato che rispetto allo scorso anno non ha notato grandi differenze, ma auspica un aumento dell’attività nel mese di agosto ormai alle porte.
Pietropaolo Fernando gestisce il Lido Kursaal sul lungomare mondragonese. Anche per lui il bilancio di luglio ha il segno positivo: “Stiamo lavorando bene, c’è affluenza e i clienti sono soddisfatti dei servizi che offriamo. In tanti hanno scelto l’abbonamento. Nel fine settimana lavoriamo tanto e c’è grande affluenza di pendolari. Ci sono buone premesse anche per il mese di agosto”, ha commentato.
Giovanni Di Somma: “C’è affluenza soprattutto nel fine settimana. Le case per le vacanze sono piene ma non tutti vengono in spiaggia durante la settimana. In tanti però si stanno informando di prezzi e servizi per il mese di agosto. Qualcosa si sta muovendo”, ha concluso l’imprenditore. Con la fine di luglio la stagione estiva sarà al giro di boa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome