Cade in un pozzo mentre lavora, muore un 30enne di Mondragone

MONDRAGONE – Choc a Mondragone per la morte di un 30enne, Enrico Saulle, rimasto vittima di un incidente in provincia di Roma. Ieri sera l’uomo, stando alle prime ricostruzioni, è caduto in un pozzo artesiano a San Cesareo, in via della Pidocchiosa. Per lui nessuno scampo, sarebbe deceduto sul colpo dopo un volo di 5 metri a causa di un assurdo incidente. Sanitari e forze dell’ordine hanno blindato l’area dell’incidente, ma non è stato possibile salvare la vita al giovane di Mondragone.

L’incidente a San Cesareo

Saulle, originario di Mondragone, stava effettuando dei lavori di potatura in un terreno. E proprio lì è avvenuta la tragedia. Vani i soccorsi da parte dei vigili del fuoco di Palestrina e degli operatori del 118. Per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul caso è stata aperta un’inchiesta e a portare avanti le indagini sono i carabinieri della compagnia locale. La salma è stata portata al policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico e l’area dell’incidente è stata sequestrata. I militari dell’Arma puntano a capire in tempi brevi cosa possa aver verificato l’incidente. Saulle potrebbe non aver notato mentre lavorava l’apertura del pozzo, ma verranno effettuati i rilievi per capire se fossero comunque state rispettate tutte le misure di sicurezza del caso.

Lutto a Mondragone

A Mondragone in tanti stanno esprimendo cordoglio alla famiglia. Il 30enne lascia la moglie, Mary, due figlie e una sorella gemella. I Saulle sono molto noti in città per alcune attività commerciali che hanno gestito negli anni scorsi e per questo la notizia del dramma ha davvero sconvolto tanti residenti. Nei prossimi giorni saranno organizzati i funerali, una volta che la salma sarà liberata dai magistrati. Queste sono le ore del lutto, del dolore dei familiari, della vicinanza degli amici che provano a stringersi intorno a coloro che vivono una tragedia inspiegabile, insopportabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome