Monza: acquista droga in boschetto, fermato 43enne

Foto Alberto Lo Bianco/LaPresse23-11-2019 Partinico, ItaliaCronacaOmicidio a Partinico, nel palermitano, nella notte tra venerdì e sabato. Una donna, romena, classe 1980, è stata uccisa a coltellate. Per l'omicidio è stato fermato dai carabinieri un uomo, 51 enne, imprenditore, che si trova ora in carcerenella foto: il luogo dove è stato trovato il corpo senza vita di Ana Maria Lacramioara Di Piazza, nella strada statale 113 k311 che va da Partinico ad Alcamo.

Acquista droga nel boschetto tra Inverigo e Briosco, in provincia di Monza Brianza, e viene fermato dai carabinieri.

Ieri notte a Briosco, in prossimità del confine con il comune di Inverigo, un operaio 43enne di Desio è stato fermato dai carabinieri della Stazione CC di Giussano mentre percorreva via I Maggio di Briosco – provenendo da via Fornacetta – alla guida della sua Toyota C4R.

Immaginando che il 43enne potesse aver acquistato della droga nel vicino boschetto del comune di Inverigo – ipotesi poi confermata – considerati anche i precedenti in materia di stupefacenti dello stesso, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo trovando nella portiera della vettura due dosi di cocaina acquistata qualche minuto prima.

All’uomo, è stata ritirata la patente di guida e notificato il procedimento amministrativo volto all’applicazione del foglio di via obbligatorio dei comuni di Briosco e Inverigo. Lo stesso verrà nuovamente segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome