Milano (LaPresse) – La polizia, nei giorni scorsi, ha eseguito a Monza, nell’ambito di un’attività d’indagine iniziata nel 2016 nell’hinterland, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre uomini ed una donna per spaccio di stupefacenti. Gli agenti del commissariato di Monza della questura di Milano hanno individuato il gruppo di spacciatori e sequestrato 163.695 euro in contanti nonchè droga, armi ed orologi.
Maxi sequestro nella città a pochi chilometri da Milano, qualche giorno arresti anche a Bolzano
I carabinieri della compagnia di Silandro (Bolzano), in collaborazione con quelli della compagnia di Bolzano, hanno arrestato un pluripregiudicato, 26 enne di origine irachena. Il giovane è stato trovato in un appartamento di un suo connazionale in una zona periferica di Bolzano. Ricercato, era stato condannato a 6 anni e 4 mesi per traffico di stupefacenti, ricettazione e porto abusivo di armi.
E’ strato portato in carcere a Bolzano. Il 26enne era già arrestato dai Carabinieri di Parcines (Bolzano) nel 2017, durante un’operazione antidroga, denominata ‘taxi driver’, era stato anche multato per oltre 15mila euro. Il blitz aveva smantellato un gruppo di spacciatori di nazionalità irachena operanti su tutta la provincia ma con contatti anche in Austria, Germania e Svizzera. Nei primi mesi dell’anno scorso era stato trovato con quasi 400 grammi di cocaina e oltre 6mila euro in contanti. Nella sua casa era stato anche rinvenuto un computer, risultato rubato a una scuola superiore di Merano, e una mazza da baseball.