MILANO – Fra Nina Moric e Luigi Favoloso è tutto finito tempo fa sebbene, dall’uscita della casa del Grande Fratello, numerose siano state le voci che si rincorrevano circa un loro ritorno di fiamma. Lei però decide di smentire qualsiasi pettegolezzo e spiega perché sarebbe impossibile un riavvicinamento fra i due.
I rumors sulla coppia dopo il Grande Fratello
La Moric partecipò al programma televisivo in onda su Mediaset per fare chiarezza sulla fine della loro relazione. In quell’occasione fece anche una dichiarazione scottante su ciò che era stato il proprio percorso d’amore con Luigi. L’inizio della relazione, i tempi prosperi e quelli poi meno felici, dopo l’interruzione della gravidanza al quarto mese per fattori esterni. Favoloso, dal canto suo, si è però mostrato interessato a riconquistare Nina e lo ha fatto anche attraverso numerosi interventi via social.
I messaggi a distanza di Favoloso
Come didascalia ad una foto che lo ritraeva accanto a Nina Luigi ha inserito la frase: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per quattro anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.
La smentita di Nina
E mentre tutti già sognavano un ritorno d’amore fra i due Nina è arrivata puntuale a smentire ogni cosa. Utilizzando il medesimo social, via Instagram. A domanda esplicita di un utente lei ribatte: “Con lui non ritornerei manco morta. Falso, manipolatore ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe”.