Musica, da oggi in radio il nuovo singolo di Fedez ‘Prima di ogni cosa’

- Esce oggi, venerdì 2 novembre, in radio, nei digital store e piattaforme streaming, 'Prima di ogni cosa', il nuovo singolo di Fedez, già primo nella classifica ITunes e su Apple Music.

Foto Matteo Rossetti / LaPresse
Milano, 2 nov. (LaPresse) – Esce oggi, venerdì 2 novembre, in radio, nei digital store e piattaforme streaming, ‘Prima di ogni cosa’, il nuovo singolo di Fedez, già primo nella classifica ITunes e su Apple Music. È online il videoclip ufficiale, diretto da Darren Craig, noto per aver firmato i video di Shakira, Rihanna, Justin Timberlake, Afrojack e molti altri. Il videoclip di ‘Prima di ogni cosa’ cattura alcuni istanti più intimi della vita famigliare di Fedez, che osserva la sua quotidianità lontano dai riflettori, circondato dall’amore e dall’affetto di Leone e Chiara. Con ‘Prima di ogni cosa’ Federico esprime tutto il suo amore per il figlio Leone che crescendo e vivendo le prime esperienze della vita gli insegna a essere padre per la prima volta e a rinunciare al lato più disincantato che lo ha caratterizzato negli anni precedenti. Leone apre la porta a una nuova vita a Federico che si impegna a esserci sempre al suo fianco e a prendersi cura di lui, prima di qualsiasi altra cosa. Il brano è prodotto da Michele Canova.

dunque

Il brano anticipa il nuovo atteso progetto discografico a cui il cantante sta lavorando, e arriva dopo l’annuncio del tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019. Le date: venerdì 15 marzo a Firenze, Nelson Mandela Forum; sabato 16 marzo a Torino, Pala Alpitour; giovedì 21 marzo a Bologna, Unipol Arena; sabato 23 marzo a Montichiari (BS), PalaGeorge; giovedì 28 marzo ad Ancona, PalaRossini; sabato 30 marzo a Eboli, PalaSele; martedì 2 aprile ad Acireale, Pal’Art Hotel; venerdì 5 aprile a Roma, PalaLottomatica; lunedì 8 aprile a Milano, Mediolanum Forum; sabato 13 aprile 2019 a Padova, Kioene Arena; domenica 14 aprile a Conegliano, Zoppas Arena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome