Calcio Chelsea, Sarri: inizio inatteso, di solito primi mesi ho problemi

"Se aspettavo un inizio così? No. In ogni esperienza che ho fatto prima, nei primi due mesi ero sempre nei guai. Pensavo che sarebbe stato lo stesso qui. Invece sono stato fortunato, perché i giocatori sono riusciti a vincere anche senza un ottimo livello di organizzazione tattica"

Foto Matteo Rossetti / LaPresse
Londra (Regno Unito), 2 nov. (LaPresse) – “Se aspettavo un inizio così? No. In ogni esperienza che ho fatto prima, nei primi due mesi ero sempre nei guai. Pensavo che sarebbe stato lo stesso qui. Invece sono stato fortunato, perché i giocatori sono riusciti a vincere anche senza un ottimo livello di organizzazione tattica”. Così Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato nel corso della conferenza stampa in vista della gara contro il Crystal Palace. Il tecnico italiano è stato premiato come miglior manager del mese e contro il Palace punta ad allungare la serie di 11 partite senza sconfitte.

e ancora

“Non voglio pensare al premio adesso. Dobbiamo pensare solo alla partita e guadagnare punti. Il record è solo una conseguenza della partita. Devo inviare ai miei giocatori il messaggio che solo questa partita è importante”, ha aggiunto. Sulle condizioni di Eden Hazard, l’ex tecnico del Napoli ha detto: “Non so se giocherà. Ieri Eden ha svolto gran parte dell’allenamento con la squadra. Forse non sarà pronto a giocare per 90 minuti al momento, perché era il primo allenamento nelle ultime due settimane, ma probabilmente sarà in grado di giocarne per 40-45”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome