MILANO – Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e il trionfo all’Eurovision, i Maneskin continuano a collezionare record. È già tutto esaurito, infatti, il loro ‘Loud kids on tour’: sono stati polverizzati in meno di due ore i biglietti della tournée, organizzata e prodotta da Vivo Concerti, che li vedrà esibirsi nelle più importanti città d’Europa tra febbraio e marzo 2022. Sedici date, la prima il 6 febbraio a Londra, che toccheranno diversi Paesi.
Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan hanno scalato le classifiche mondiali e sono ormai adorati anche da tantissimi fan all’estero. Ora torneranno a infiammare il pubblico straniero con un tour che toccherà Londra, Parigi, Berlino, Varsavia, Bruxelles, Amsterdam fino a spingersi a San Pietroburgo, Riga, Kiev e molte altre capitali.
Grande l’attesa anche per il ritorno sui palchi italiani, previsto per quest’inverno e il prossimo anno, dove i Maneskin si esibiranno per la prima volta nei principali palazzetti in tredici date tutte già esaurite, al via da Roma (14 e 15 dicembre al Palazzo dello Sport), toccando tutte le più importanti città e che si chiuderà a Verona sabato 23 aprile, in apertura della stagione dei grandi concerti 2022 all’Arena. A queste date si aggiungerà poi il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, un evento realizzato da Vivo Concerti in collaborazione con Rock In Roma. Infine, durante l’estate 2022 torneranno in tour nei più importanti Festival europei, continuando a cavalcare l’onda di un successo inarrestabile che li ha portati dalle strade di Roma, dove suonavano per i passanti, in pochi anni alla ribalta europea e mondiale.
LaPresse