Nadef, Landini: “Trenta miliardi sull’energia non sono sufficienti”

222

“Trenta miliardi per un anno sull’energia non sono sufficienti. C’è il problema di trovare altre risorse. Non ho sentito parlare né di extraprofitti, né di come si vanno a prendere soldi là dove sono”. Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, al Tg2 Post, dopo il via libera del Consiglio dei ministri alla Nadef.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome