MILANO (LaPresse) – Si chiude oggi la sesta edizione del ‘Nameless music festival’. Una delle manifestazioni musicali più importanti nel panorama dell’Electronic Dance Music, con un grande successo di pubblico. Per l’edizione 2018, infatti, Nameless ha registrato in tre giorni oltre 40mila presenze. Richiamando pubblico da tutta Europa, con una programmazione di grande qualità che ha ospitato dj e artisti di fama mondiale a Barzio (Lecco). In una splendida location di 45mila m nella perla della Valsassina, dove sono stati coinvolti più di 300 addetti ai lavori per la sua realizzazione.
Tanti gli artisti internazionali che sono saliti sul Main Stage
Steve Angello, protagonista della scena musicale dance dal sound inconfondibile. Ancora Axwell Ingrosso, duo autore dei prodotti musicali più forti degli ultimi 10 anni. Don Diablo, il dj e producer olandese tra i più genuini e amati del mondo, con oltre 250 serate nell’ultimo anno e decine di produzioni e remix all’attivo. Kungs, talentuoso dj e produttore francese che ha esordito nel 2016 con il singolo ‘This Girl’.
Stasera, 3 giugno 2018, si esibiranno Vini Vici – progetto musicale di Aviram Saharai e Matan Kadosh, che, già forti di una matura esperienza nel genere dell’elettronica, rievocano suoni old-school uniti ad un tocco di progressive – e Armin Van Buuren, habitué delle folle oceaniche e in vetta alle classifiche per 5 anni consecutivi, headliner che chiuderà l’ultima serata del festival.
Sul Radio 105 Stage a dare il via è stato il ‘Fenomeno’ Fabri Fibra. A seguire Sfera Ebbasta, trap king delle classifiche digitali, Drefgold ed Ernia. A chiudere sul Radio 105 Stage salirà Guè Pequeno, uno dei maggiori esponenti del rap in Italia.