MILANO – “C’è stato un bell’ambiente, positivo e con grande rispetto nei confronti di Koulibaly”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, commenta le ovazioni di San Siro nel corso della conferenza stampa dopo la gara contro il Milan. “L’espulsione? Mi è scappata una imprecazione, non ho offeso nessuno. Ci manca pure che mi squalifichino”, ha aggiunto.
Salvini felice che Milan-Napoli sia stata tranquilla dentro e fuori al campo
“Felice che Milan-Napoli sia stata una partita bella e tranquilla, fuori e dentro lo stadio. Aver puntato sul buon senso dei tifosi, senza cambiare orario della partita, senza chiudere parti dello stadio o vietare la trasferta a qualcuno, si è rivelata una giusta scelta. Ringraziando anche le forze dell’ordine per l’impegno e la presenza, siamo tornati sulla strada giusta per un calcio pulito”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini.
I tifosi del Milan omaggio Ancelotti: “Per sempre leggenda rossonera”
“Anni indelebili che hanno marchiato un’era, Carletto per sempre leggenda rossonera”. Con questo striscione, cori e applausi prima e durante la partite, i tifosi del Milan hanno omaggiato il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, grande ex, alla sua prima partita a San Siro da avversario dei rossoneri. Un bel momento vissuto prima dell’ingresso in campo.
(LaPresse)