Napoli, blitz antidroga ai Quartieri e in piazza Carlo III: arrestati Giuseppe Sammarco e Ciro Montilli

Bloccati dalle pattuglie un 55enne e un 51enne. Sequestrati hashish e cocaina nelle due diverse operazioni.

Il materiale sequestrato
Il materiale sequestrato

La questura intensifica i servizi antidroga. Due persone arrestate in poche ore ai Quartieri Spagnoli e all’Arenaccia. La questura fa sapere che sono interventi diversi. Nel primo caso venerdì sera i Falchi della squadra mobile hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un 55enne in zona Quartieri Spagnoli.

Lo hanno sorpreso intento a tagliare e a confezionare della sostanza stupefacente sul tavolo della cucina su cui vi erano 28 bustine contenenti hashish per un peso complessivo di circa 75 grammi, 240 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio (nella foto), ed un mazzo di chiavi; con una di queste, gli operatori hanno aperto un vano adibito a deposito in uso all’indagato in cui hanno rinvenuto un bilancino di precisione.

Il 55enne Giuseppe Sammarco è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Poco più tardi gli agenti di Vasto-Arenaccia in piazza Carlo III hanno predisposto un servizio di osservazione. Hanno seguito un uomo in via Mazzocchi, hanno proceduto al controllo trovandolo in possesso di 7 involucri di cocaina e di 1.030 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio. Il 51enne Ciro Montilli è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome