Napoli, cambia il Second Main Sponsor: sulle maglie tornerà il logo della Msc Crociere

Riprenderà il posto lasciato a Pasta Garofalo nel 2014. Per quanto riguarda i colori delle casacche, per il 2019-2020 la Robe di Kappa ha scelto l'azzurro, il bianco e il verde militare. Le divise saranno 'pixellate'

NAPOLI – “Ma con i marchi Lete, Pasta Garofalo e Kimbo, la maglia del Napoli sembra il volantino di un supermercato”. Negli ultimi tre anni i buontemponi scherzavano così quando dovevano lanciare frecciate a De Laurentiis. Dalla prossima stagione, però, l’assist per battute del genere, a quanto pare, non ci sarà più. Infatti, secondo i ben informati, sembra che il Second Main Sponsor degli azzurri debba cambiare di nuovo. Nel 2019-2020 Pasta Garofalo dovrebbe cedere di nuovo il passo a Msc Crociere, che accompagna il Napoli da almeno un decennio, sino a comparire per la prima volta sulle casacche da gioco, sotto il logo della Lete, nel 2011.

Ritorno al passato

L’azienda di Aponte è stata il Second Main Sponsor dal 2011-2012 al 2013-2014, quando, pur restando al fianco del Napoli, ha ceduto la possibilità di comparire sulle maglie a Pasta Garofalo. Tra poche settimane, si cambia di nuovo. In campionato sulle maglie del Napoli, tra i primi club italiani a favorire la comparsa di più marchi sulle casacche, ci saranno i loghi di Lete, Msc Crociere e Kimbo. Per quanto riguarda le scelte cromatiche per la stagione 2019-2020, oltre all’azzurro classico, la Robe di Kappa ha puntato sul ritorno della casacca bianca e sulla novità verde militare. Come particolarità, le maglie della prossima stagione avranno dei pixel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome