Napoli, cocaina e hashish in casa: fermata una 27enne

San Giovanni a Teduccio, i poliziotti del commissariato hanno sequestrato nella camera da letto cocaina e hashish

Giulia Migliaccio
Giulia Migliaccio

Sorpresa in casa con quasi due etti di droga. Con questa ricostruzione, la polizia ha tratto in arresto una 27enne. Giulia Migliaccio è accusata di detenzione di stupefacenti e resistenza a un pubblico ufficiale. Secondo la questura, martedì sera gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, nell’ambito dei servizi specifici, hanno effettuato un controllo presso un appartamento di via Villa San Giovanni.

I poliziotti, una volta all’interno, hanno sorpreso la donna, che alla loro vista, ha cominciato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stata bloccata. Poi sono scattate le verifiche nell’abitazione. Le pattuglie hanno passato al setaccio ogni camera.
Nel prosieguo dell’attività, gli operatori hanno rinvenuto, in un armadio della camera da letto, 37 involucri di cocaina del peso di 75 grammi circa, un panetto di hashish del peso complessivo di circa 102 grammi.

Oltre alla droga, è stato rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga e 6.590 euro, ritenuti provento dell’attività delittuosa. Non è tutto. Gli agenti del commissariato hanno effettuato altre verifiche nello stabile. E hanno informato il magistrato di turno. L’operazione in via Villa San Giovanni è proseguita per l’intera serata. Poco più tardi la 27enne è stata arrestata per detenzione illecita di sostanza stupefacente e resistenza a un pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome