Napoli (LaPresse) – I carabinieri della compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato per spaccio di stupefacenti una coppia: Vincenzo Pezzella, detto ‘O’ capigliott’, un 53enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, e la moglie di 52 anni, incensurata. I militari dell’Arma hanno scoperto nella loro abitazione 22 grammi di cocaina e 5.100 euro in banconote di vario taglio. Sono ritenuti provento di attività illecita oltre a materiale per il confezionamento in dosi. Sono finiti ai domiciliari, in attesa di convalida.
A Napoli arrestati 3 narcotrafficanti per un giro d’affari da 7 milioni l’anno
I carabinieri di Napoli hanno arrestato tre persone di Secondigliano e Miano ritenute responsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’indagine è partita dal sequestro di oltre 11 chili di hashish e 600 grammi di cocaina pura. Oltre a manoscritti contenenti numeri, nomi e sigle riconducibili all’illecita attività. Avvenuto il 18 luglio scorso nella Masseria Cardone, ritenuta la roccaforte del clan camorristico dei Licciardi.
Analizzando i manoscritti si è risusciti a stimare un giro d’affari pari a circa 20.000 euro al giorno e oltre 7 milioni di euro l’anno. A casa di uno dei tre sono stati trovati bomboniere e confetti a forma di pistola e proiettili dorati per ricordare il giorno della prima comunione di un nipote.