La Questura di Napoli comunica i risultati di una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, mirati a contrastare il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi.
A Scampia, gli agenti del Commissariato locale hanno arrestato due uomini, di 21 e 54 anni, sorpresi a cedere droga in via Fellini. Il più giovane è stato trovato con 10 stecche di hashish, 5 involucri di marijuana e 52 euro in contanti. Il 54enne, invece, aveva 12 involucri di cocaina e 43 euro.
Sempre a Napoli, in corso Garibaldi all’altezza di Porta Nolana, la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne tunisino con precedenti penali. L’uomo è stato sorpreso a cedere marijuana ad un acquirente. Gli agenti hanno sequestrato 5 involucri di marijuana, un involucro di hashish e 135 euro. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.
A Vasto, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 31enne senegalese con precedenti, trovato in possesso di 55 stecche di hashish, due buste di marijuana, un panetto di hashish e materiale per il confezionamento. L’arresto è avvenuto in via Bologna dopo un inseguimento.
Infine, a Pozzuoli, un servizio straordinario di controllo del territorio, condotto dagli agenti del Commissariato locale e dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha portato all’identificazione di 144 persone (28 con precedenti) e al controllo di 81 veicoli. Sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada.