Napoli, mamma incinta e figlio di otto mesi investiti mentre attraversavano la strada

Foto B&L

NAPOLI – Paura questa mattina in pieno centro. Una ragazza di 25 anni incinta è stata investita mentre attraversava la strada in corso Umberto. La giovane portava in braccia il suo figlioletto. La donna è stata trasportata al Cardarelli, il bambino al Santobono.

Donna incinta e figlio travolti sulle strisce pedonali

La ragazza, F.M., stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza dell’incrocio con via Pietro Colletta, quando è stata travolta da un Suv guidato da un 39enne di San Sebastiano al Vesuvio, che si è prontamente fermato per prestare i soccorsi del caso. Poi la telefonata al 118. Le condizioni della giovane, all’ottavo mese di gravidanza, non destano preoccupazioni.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini mirate a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul caso lavorano gli agenti della polizia municipale diretti dal comandante Antonio Muriano, tra i primi ad arrivare sul posto per effettuare i rilievi del caso. I caschi bianchi starebbero prendendo in considerazione l’idea di acquisire le immagini di videosorveglianza della zona. Intanto al Cardarelli la donna è costantemente monitorata. Al momento dal nosocomio filtra una buona notizia: la gravidanza non sarebbe in pericolo. Esami medici anche per il figlioletto ricoverato al Santobono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome