Napoli, Manfredi: “Inizia oggi l’intenso cammino dopo l’annuncio della candidatura”

"Il valore della Costituzione, dell'ossatura dello Stato repubblicano, delle nostre istituzioni sono le fondamenta sulle quali poggiare il presente e costruire il futuro".

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 23-09-2020 Roma Politica Camera dei Deputati - Question time Nella foto Gaetano Manfredi Photo Roberto Monaldo / LaPresse 23-09-2020 Rome (Italy) Chamber of Deputies - Question time In the pic Gaetano Manfredi

NAPOLI – “Il valore della Costituzione, dell’ossatura dello Stato repubblicano, delle nostre istituzioni sono le fondamenta sulle quali poggiare il presente e costruire il futuro”. Così Gaetano Manfredi, ex ministro dell’Università, candidato sindaco di Napoli per il centrosinistra. “In questo giorno di festa penso al futuro – aggiunge Manfredi -. A quello dei nostri giovani. È su di loro che l’Italia deve puntare e scommettere, è su di loro che dobbiamo realizzare la visione delle nostre città. Rendere reali e concrete le idee che ho in mente per Napoli – incalza l’ex rettore della Federico II – con chi vorrà aiutarmi in questa sfida enorme: oggi, 2 giugno 2021, inizia un nuovo, intenso cammino che voglio affrontare con lo stesso entusiasmo che mi avete già dimostrato in questi primi giorni dopo l’annuncio della mia candidatura”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome