Napoli, Maresca: “Nei primi 100 giorni vareremo via dell’artigianato”

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro 16/12/2015 Napoli cronaca Presentazione del libro " Male Capitale. La misera ricchezza del clan dei Casalesi" edito da Giapeto Editore , di Catello Maresca Nella foto: Catello Maresca Photo LaPresse - Gerardo Cafaro 16/12/2015 Naples (Italy) news Presentation of the book " Male Capitale. La misera ricchezza del clan dei Casalesi" In the pic: Catello Maresca

ROMA“Ho dedicato tutta la mia giornata agli artigiani di Napoli. Ho visitato botteghe, parlato con uomini che con le loro mani hanno fatto la storia del Made in Naples. Non possono e non devono continuare ad essere abbandonati. Servono iniziative che valorizzino il percorso degli artigiani di Napoli.

Uno dei progetti che con la mia squadra approveremo nei primi 100 giorni di giunta, è la via dell’Artigianato di Napoli, un percorso che attraversi quartieri, strade, entrando nelle più disparate botteghe per non far morire decenni e decenni di storia senza dare manforte agli artigiani. Io ci sono e non è una promessa, è un impegno”. Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome