Natale alla Casa Reale: la mamma di Meghan Markle parteciperà al banchetto

Dorian Ragland ha accettato l'invito che la vedrà come ospite d'onore accanto a sua figlia e a suo genero Harry

Meghan Markle, figlia di Thomas Markle
LAPRESSE/PA

LONDRA – Arrivano le prime indiscrezioni sul Natale e su come le festività, ormai alle porte, saranno celebrate alla Casa Reale. I primi inviti sono stati ormai consegnati e la famiglia è in fibrillazione. La regina Elisabetta dovrà infatti dividersi fra gli impegni istituzionali e gli invitati a Corte che quest’anno non saranno pochi.

Doria Ragland sarà a Corte per Natale

Secondo i beninformati si unirà ai festeggiamenti la madre di Meghan Markle. Dorian Ragland ha accettato l’invito che la vedrà come ospite d’onore accanto a sua figlia e a suo genero Harry. Un evento che non si era mai verificato finora. Ma a quanto pare Queen Elizabeth non ha potuto fare diversamente. La madre di Meghan vive da sola e nel caso di un mancato invito avrebbe dovuto festeggiare da sola anche il Natale.

Banchetto ‘allargato’, la madre di Kate storcerà il naso?

La Casa Reale ha pertanto pensato di invitarla e il sì non si è fatto attendere. In questo modo la mamma di Meghan trascorrerà le feste a Sandringham. Si tratta della tenuta di famiglia da sempre il luogo dove la regina Elisabetta riunisce tutti i familiari per un banchetto degno di questo nome. E dove avviene il rituale scambio di regali. Un’impresa davvero importante, quella compiuta dalla madre di Meghan che ha vinto dove altre consuocere avevano fallito. Basti pensare alla mamma di Kate Middleton che pare stia già storcendo il naso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome