Nedved beccato con una 23enne, divorzio in vista

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è stato beccato con una bionda 23enne a Londra. Secondo i tabloid per lei avrebbe lasciato la moglie dopo 25 anni di matrimonio

Foto Alfredo Falcone - LaPresse

LONDRA – L’estate del vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è divisa tra mercato di giocatori per il prossimo campionato e riviste di gossip. Nelle ultime ore è stato beccato con una bionda 23enne a Londra. Si tratta di Lucie Anovcinova, appassionata di equitazione e amazzone nota in Repubblica Ceca. Secondo il tabloid ceco ‘Blesk’, per lei Nedved avrebbe lasciato la moglie Ivana dopo ben 25 anni di matrimonio. “Stanno insieme e l’ex calciatore ha già lasciato la sua famiglia”, ha svelato una fonte alla rivista di gossip.

L’avvistamento a Londra

I due sono stati avvistati durante il ‘Longines Global Champions Tour of London 2019’, una gara di equitazione, sport del quale la ragazza è appassionata. L’ex calciatore ha esattamente il doppo della sua età (46 anni) e lei ha appena un anno in più della sua prima figlia, avuta proprio dalla moglie con la quale sembra essere ormai in piena crisi. Una crisi che deve essere arrivata con la stagione estiva. La nuova storia sarebbe infatti molto fresca. Nedved e sua moglie sono stati avvistati in tribuna nelle partite conclusive della scorsa stagione, e appena al 18 giugno scorso si è tenuta la festa per le loro nozze d’argento.

La crisi

Nell’annunciare lo scoop il tabloid ceco sottolinea come negli ultimi mesi Nedved e sua moglie non comparissero sui profili Instagram dei figli della coppia, che sono molto attivi sui social. Niente foto di famiglia come invece accadeva in passato. Ora non resta che apettare qualche settimana per l’inizio del campionato e vedere se Nedved sarà accompagnato dalla sua famiglia, o se ci sarà invece la sua nuova fiamma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome