Pride a New York: le star che hanno sfilato per i “diritti arcobaleno”

Gay Pride
MEXICO-GAY-PRIDE-PARADE People take part in the annual Gay Pride Parade in Mexico City, on June 23, 2018. / AFP PHOTO / Ulises Ruiz

Domenica a New York si è tenuta la sfilata del Pride, manifestazione volta a sostenere i diritti della comunità LGBTQ. In questi giorni in tutto il mondo le strade si stanno tingendo dei colori dell’arcobaleno grazie alla notevole affluenza di partecipanti. A intervenire durante tali manifestazioni e a mostrare il proprio sostegno alla causa ci sono anche molti volti noti dello showbiz.

“Thirteen reasons why” al Pride di New York

Numerosi sono stati i partecipanti alla sfilata che ha avuto luogo nella grande mela. Tra questi c’è stato anche Brandon Flynn, interprete di Justin Foley nella celebre serie televisiva di Netflix “Thirteen reasons why”, che ha postato sul proprio profilo Instagram alcune foto della manifestazione. L’attore è sceso in strada insieme all’amico e collega Tommy Dorfman, che in “Tredici” interpreta Ryan, e a Bria Vinaite, famosa per aver prestato il volto ad Halley nel film del 2017 “Un sogno chiamato Florida”.

Le star ‘arcobaleno’

Presente Heidi Klum che ha postato una foto in cui portava sulle spalle una delle figlie al Pride. Domenica hanno sfilato anche Victoria Justice e Cynthia Nixon, quest’ultima insieme alla propria compagna. Sempre in prima linea a combattere per i diritti LGBTQ è anche Lady Gaga che non poteva assolutamente mancare. La Germanotta ha sfoggiato un look molto sobrio e si è prestata a fare numerose foto con i fan presenti. Si è anche trattenuta per un po’ al bar dove diverso tempo prima lavorava come cameriera.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome