Nfl, finisce con un auto contro un albero: arrestato Collins

L'atleta ha realizzato nella sua seconda stagione con i Ravens (condizionata da un infortunio ad un piede) otto touchdown correndo per 516 yard

Alex Collins dei Baltimore Ravens in campo sulla destra (photo LaPresse)

WASHINGTON – Il running back della squadra di Nfl dei Baltimora Ravens, Alex Collins, 24 anni, è stato arrestato oggi dopo un incidente stradale nei pressi del quartier generale della sua squadra. Lo ha riferito la polizia della contea di Baltimora. L’auto del giocatore si è andata a schiantare contro un albero, secondo quanto fatto sapere dalla polizia. “Siamo consapevoli della situazione”, ha dichiarato il team che lo ha messo fuori rosa poco dopo il suo arresto. Collins, che ha debuttato in Nfl con Seattle, ha realizzato nella sua seconda stagione con i Ravens (condizionata da un infortunio ad un piede) otto touchdown correndo per 516 yard.

L’anno scorso un pirata della strada investì e uccise un giocatore degli Indianapoli Colts

Tragedia nel monto del Football NFL a poche ore dall’attesissimo Super Bowl di questa notte. Il giocatore degli Indianapolis Colts Edwin Jackson è morto dopo essere stato investito da un uomo forse alla guida in stato di ebrezza. Il 26enne Jackson è stato ucciso, insieme ad un altro uomo, colpito da Ford F-150 pick-up nero. Mentre erano in piedi al lato della strada al fianco della loro auto. Lo riferisce l’Indianapolis Star. La polizia dell’Indiana ha detto che l’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica mattina. Con il veicolo che ha invaso la corsia di emergenza dove erano in piedi le due vittime. Il 37enne pirata della strada ha cercato di fuggire a piedi prima di essere arrestato.


(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome