Nicola Zingaretti: “Ad Amatrice ora si può ingranare la marcia per la ricostruzione”

"Io sono fiducioso che ora si possa ingranare bene la marcia della ricostruzione". Lo dice il presidente della Regione Lazio, "

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse

AMATRICE (LaPresse) –  Nicola Zingaretti, ad Amatrice prima della visita del premier, Giuseppe Conte, alle zone del centro Italia colpite dal terremoto nel 2016.”Io sono fiducioso che ora si possa ingranare bene la marcia della ricostruzione”. Lo dice il presidente della Regione Lazio.” Il fatto che dopo la prima uscita internazionale, il presidente del Consiglio abbia scelto questo territorio, è un segnale positivo di un’attenzione che continua e, per quanto ci riguarda di grande unità di tutti per continuare”, aggiunge il governatore.

Parla Il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti

Alla domanda se abbia richieste specifiche, Zingaretti risponde: “No, si tratta di lavorare in un clima di grande collaborazione che taglia i tempi e aiuta tutti a fare meglio. Questo equilibrio lo abbiamo trovato molto con i sindaci, ma ovviamente la leva del governo nazionale sarà un valore aggiunto, altrimenti non verremmo capiti. Quindi, bel segnale e andiamo avanti”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome