ROMA – La storia fra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è giunta al capolinea. La coppia, divenuta famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island, ha deciso di mettere la parola fine alla propria relazione.
La crisi d’amore delle ultime settimane
Già nelle scorse settimane era evidente che vi fosse aria di crisi. Nessuna foto insieme postata da tempo sui social, né tanto meno uscite pubbliche. Le circostanze avevano acuito i dubbi dei loro follower. Ma Nilufar era intervenuta facendo chiarezza: pochi giorni fa affermò che la loro storia non si era conclusa ma c’era la necessità di riflettere prima di proseguire oltre.
Nilufar e Giordano avvisano i follower su Instagram
Ma adesso è tutto cambiato. “Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Siamo due persone molto diverse – ha fatto sapere Giordano – molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”. Dal canto suo la giovane è stata lapidaria: “La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto”.