VIDEO. Noemi migliora, i pensieri dei napoletani per lei al Santobono

Noemi

NAPOLI – Una domenica di processione per Noemi. Sette giorni fa i cittadini napoletani scendevano in piazza contro la camorra, contro la violenza, gli spari che due giorni prima avevano insanguinato piazza Nazionale. Oggi invece striscioni, pensieri e regali sono tutti per lei. Noemi, 4 anni, ferita durante l’agguato che aveva come bersaglio Salvatore Nurcaro, sta meglio. E queste sono le immagini, raccolte dal collega Francesco Biondi, dei pensieri lasciati dai napoletani davanti all’ospedale Santobono.

Noemi, il nuovo bollettino del Santobono

“Il quadro clinico della piccola è stabile e in miglioramento. La bambina continua ad essere sedata e respira in autonomia con supporto di ossigeno. Già da ieri l’equipe di fisioterapisti ha avviato il programma per la riabilitazione. La prognosi permane riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 24 ore”, si legge nella nota del Santobono.

La posizione di Del Re

Intanto sul fronte giudiziario l’uomo arrestato per aver sparato a Noemi si difende. Armando Del Re si è detto estraneo a quanto accaduto, nonostante le contestazioni degli inquirenti. Domani potrebbe essere una giornata importante per quanto riguarda la sua posizione e quella del fratello, arrestato a sua volta per averlo autato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome