Nuoto, Zingaretti: “Europei 2022 a Roma grande risultato, la Regione in prima linea”

Soddisfatto il leader del Partito Democratico

in foto Nicola Zingaretti

ROMA – “E’ ufficiale! Europei di Nuoto 2022 a Roma, un grande risultato che vedrà la Regione in prima linea. Lavoriamo insieme per trasformare questo evento in una straordinaria occasione di sviluppo e crescita”. Lo scrive su twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“Una preziosa occasione per Roma e per tutta Italia, a cui lavoravamo da tempo come con i Giochi del Mediterraneo 2026. E che ci permetterà di essere protagonisti nel mondo dello sport, all’insegna della sostenibilità ambientale”. Così, in una nota, le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura, commentano la notizia dello svolgimento nella Capitale dei Campionati europei di nuoto del 2022.

“E’ anche grazie alla vicinanza di questi eventi che i cittadini imparano ad apprezzare lo sport e i suoi principi. I Campionati saranno anche un regalo a loro, per cui meritano un ringraziamento particolare la sindaca di Roma Virginia Raggi, il nostro ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora e la Federnuoto”, concludono.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome