Stefano De Martino, nuovo flirt con Cristina Buccino?

ROMA – Continuano i pettegolezzi sulla vita sentimentale di Stefano De Martino. Gli esperti di gossip sono pronti a scommettere che il bel ballerino di Torre Annunziata stia frequentando in gran segreto la modella Cristina Buccino.

Stefano De Martino e la cena segreta con la Buccino

Le voci intorno al presunto corteggiamento di lui alla sexy modella sono iniziate dopo una cena che si sarebbe tenuta a casa del ballerino. Gli invitati a casa De Martino sarebbero stati Giotto, un caro amico di Stefano, la cantante Elodie Di Patrizio e Cristina Buccino. Se Elodie è fidanzata, la Buccino è invece single. Che quella cenetta a quattro sia stata un’occasione per far conoscere i due scapoli? Per ora solo indiscrezioni e tanto silenzio da parte di entrambi. La Buccino e De Martino, per non destare sospetti, non si seguono su Instagram, l’ormai canale principale del gossip. Qualche like reciproco, però, scappa ogni tanto ad entrambi.

Tutto finito con Gilda D’Ambrosio

L’ultima donna con la quale Stefano avrebbe avuto un flirt sarebbe l’influencer Gilda D’Ambrosio. I due sono stati pizzicati insieme in più di un’occasione, e lui l’ha addirittura accompagnata ad un matrimonio di un amico di lei. Alla cerimonia era anche presente la famiglia della D’Ambrosio, il che aveva fatto credere ad una storia seria tra i due. Anche questa relazione, però, pare essere naufragata. A causare la rottura sembra sia stata proprio lei. Stefano, scaricato da Gilda, starebbe quindi cercando consolazione tra le braccia di un’altra.

Dopo la separazione dalla ex moglie Belen Rodriguez, De Martino è stato molto attento a tenere la sua vita privata lontana dalle chiacchiere. Il ballerino non ha più ufficializzato nessun’altra relazione dopo la fine del suo matrimonio con Belen. La rottura con la modella argentina, dal cui matrimonio è nato il figlioletto Santiago, ha segnato l’ex presentatore dell’Isola dei Famosi, che ora sta molto attento a presentare una nuova donna al suo bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome