Omicidio a Napoli, uomo ucciso a coltellate

Foto Valeria Ferraro /LaPresse cronaca 14-11-2020 Napoli Coronavirus Napoli, Attività quotidiane della Croce Rossa Italiana Photo Valeria Ferraro /LaPresse news November 14, 2020 Naples ItalyEntrance view of the headquarter in San Giovanni a Teduccio. Volunteers of the Italian Red Cross (CRI) in Naples carry on daily assistance to those in needs. An info-point had been established at the headquarter in San Giovanni a Teduccio for those who needs food, items for children and psychological assistance. A medical center had been set up in Piazza del Carmine. A volunteer team with a nurse, a doctor, a pharmacist, an assistant and members of the military corp provide assistance to those in need of medical care.

Napoli – Un omicidio si è consumato poco fa a Napoli. Un uomo è stato ucciso a coltellate in strada. Sul posto, in via Stefano Barbato, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, la polizia. A quanto è trapelato, gli agenti avrebbero anche già fermato il presunto assassino. Si sarebbe trattato di un regolamento di conti interno alla comunità rumena presente in città.

I fatti interessano la zona della periferia orientale di Napoli.

Stando ad una prima ricostruzione l’assassino avrebbe ferito la vittima con un fendente al petto che ha lesionato gli organi vitali interni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome